Sito in allestimento!
Lunedì - Venerdì > 9:00 - 20:00
Sabato > 9:00 - 13:00
Numero verde 800.63.45.00
EnglishFrançaisPусский
Ricerca avanzata Disegna su mappa Ricerca su mappa
Chiamaci Scrivici
Ricerca avanzata Ricerca su mappa

La nostra storia

L’aldini nasce a Catania nel Novembre 1989. La fondazione della società si deve all’Avv. Aldo Isaia che grazie al suo intuito, ha anticipato i tempi per aprire le porte più interessanti del mercato immobiliare e di aver fissato i cardini di una formula di successo. Con anni di attività nel settore l’aldini group ha operato e opera con impegno crescente e un alto standard professionale, conquistando la fiducia di una vasta clientela di acquirenti e proprietari.

L’impegno del suo fondatore  e i lusinghieri risultati dell’attività di Aldini sono emblematici di tutte le potenzialità imprenditoriali e commerciali che il territorio siciliano offre ad un operatore dinamico e versatile.

Operando attraverso le sedi dirette di Corso Italia 36, via Sangiuliano 262, via Colonna 15 di San Gregorio di Catania e piazza Santa Caterina 4 Taormina, l’aldini group consolida la propria professionalità diventando punto di riferimento nell’intermediazione di compravendita e locazioni immobiliari.

 

 


 
Peculiarità dell’azienda è l’orientamento verso l’area degli immobili di prestigio. Con un’ampia tipologia di complessi architettonici, che vengono acquistati, ristrutturati, frazionati e venduti per rispondere alla domanda residenziale  e commerciale della clientela, l’aldini spazia tra i palazzi storici di epoca settecentesca ad immobili di particolare rilievo nell’architettura urbana ed extraurbana  del ‘900 fra questi, lo splendido palazzo Valle del Vaccarini, primo esempio di edificio borghese di stile barocco, l’ottocentesco Palazzo Carnazza che costeggia la catanese via Etnea e si affaccia sulla villa Bellini, villa Romeo delle Torrazze, testimonianza di stile libery, Palazzo Reburdone o ancora, il grattacielo di Catania, unico esempio di slancio architettonico verticale nel centro storico catanese, che aveva valso, negli anni 60, la definizione di “Catania, Milano del Sud”. Inoltre, con i tanti cantieri, Aldini ha riconsegnato e continua a riconsegnare alla fruizione della cittadinanza catanese un patrimonio immobiliare che è contemporaneamente ricchezza culturale, fonte di identità e memoria storica. 

 

 

Contestualmente allo sviluppo nazionale, l’aldini dimostra grande forza di ampliamento all’estero. Con la connessione ai mercati stranieri, nell’anno 2002-2003 la società irrobustisce la propria competitività radicandosi a Budapest e Kiev e istituendo l’apertura diretta della società Isaro SRL canale e costola dell’aldini group.

In un  respiro internazionale la società si sposta verso l’Europa e non solo; ad ospitarla  ci sono i cantieri del Brasile, Dubai, Kenya e America. Un crescendo di servizi e una vocazione che l’hanno resa unica nel settore e leader nei mercati esteri.

Il prestigio e l’affidabilità oggi riconosciuti allo società sono dati dalle basi costruttive di valori solidi come la correttezza e la serietà. Valori vissuti con convinzione, che in casa aldini vengono professati come un passaporto indispensabile per un futuro di crescita.